-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
-
UF.ST.POLICHETTI20:48
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:50
SCAFATI, FORUM DEI GIOVANI: REFERENDUM COSTITUZIONALE: LE RAGIONI DEL SI' E DEL NO A CONFRONTO
Mercoledì 23 Novembre alle ore 19.00 presso il Teatro “San Pietro” di Scafati, in Piazza San Pietro.Il prossimo 4 Dicembre 2016 gli italiani sono chiamati alle urne per pronunciarsi a favore o contro la legge costituzionale, approvata dal Parlamento italiano il 12 aprile 2016, che ha ad oggetto la riforma della seconda parte della carta costituzionale, riguardante l’ordinamento dello Stato.
Per chiarire un po’ le idee circa il contenuto della riforma, il Forum dei Giovani di Scafati organizza un dibattito puramente tecnico, lontano da ideologie e fazioni politiche.
A fare gli onori di casa saranno il Sindaco di Scafati, Dott. Pasquale Aliberti, l’Assessore alle Politiche Giovanili Annalisa Pisacane e Il Coordinatore del Forum dei Giovani Carmine Sergianni.
A spiegarci le motivazioni tecniche per cui votare “sì” o votare “no” saranno il Professor Armando Lamberti, ordinario di diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Salerno, e il Professor Eugenio Mazzarella, ordinario di filosofia teoretica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.
Ad introdurre e moderare il confronto sarà il Dott. Mario Cirillo, Giornalista per “Agenda Politica”.
Il confronto si terrà Mercoledì 23 Novembre alle ore 19.00 presso il Teatro “San Pietro” di Scafati, in Piazza San Pietro.



