-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
A SCAFATI UN FONDO COMUNALE PER AIUTARE CLOCHARD E INDIGENTI. LA PROPOSTA DI ANGELO MATRONE AL COMMISSARIO PREFETTIZIO
“Eliminiamo tutti gli sprechi e inseriamo la voce solidarietà nel nostro bilancio. Scafati deve essere solidale davvero e non come è accaduto negli ultimi anni”“Il Comune di Scafati nel prossimo bilancio deve inserire un fondo per sostenere le esperienze del dormitorio per clochard ‘La casa di Francesco’ e la Caritas”. Angelo Matrone, già consigliere comunale, si appella al commissario prefettizio dopo quanto accaduto in questi giorni di emergenza freddo.
"Scafati ha dimostrato il suo volto più bello: quello della solidarietà. Si tratta di esperienze che vanno supportate, ma non una tantum. Serve istituzionalizzare aiuti verso chi tutto l'anno si prende cura di chi è meno fortunato di noi". Matrone consiglia anche al commissario Vittorio Saladino dove recuperare i soldi.
"In questi anni ci sono stati tanti sprechi quindi è giusto continuare a stanarli, come già ha iniziato a fare il commissario, ed eliminarli. Così si possono destinare dei fondi ai senza tetto. Scafati deve essere solidale, ma per davvero e non come è stato in questi anni che ci siamo lasciati alle spalle per sempre".



