-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: I BAMBINI INCONTRANO CAPITAN ECO
Appuntamento presso l'ecocentro di via DiazIncontro, che avverrà nell’ambito del concorso“Le figurine di Capitan Eco” rivolto agli alunni delle scuole elementari del territorio, protagoniste della nuova iniziativa che terminerà il 4 aprile 2009. Gli alunni, impegnati dal 9 febbraio nella raccolta di figurine raffiguranti Capitan Eco e i materiali riciclabili e nell’inserimento delle stesse in un apposito poster (uno per classe), incontreranno così il loro beniamino ecologico. Figurine, ritirabili solo presso l’Ecocentro di Via Armando Diaz esclusivamente al conferimento dei rifiuti da parte dei giovani cittadini, accompagnati naturalmente da un adulto. Un’iniziativa originale che sta coinvolgendo non solo i bambini ma anche i loro genitori. Se da un lato, infatti, favorisce sicuramente un interscambio sociale tra le diverse fasce d’età delle classi elementari, dall’altro, sprona i cittadini ad usufruire maggiormente dell’Ecocentro.
.jpg)


