-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
SCAFATI, GIU' LE MANI E LE PRESSIONI DAI COMMISSARI DI GOVERNO: PREOCCUPAZIONI DA PARTE DI EX CONSIGLIERI E DIRIGENTI COMUNALI
Segretaria comunale: sia una nomina chiara e non #CANDIDA. Ci fidiamo dei Commissari.Da ex Consiglieri Comunali, Assessori e Membri del cda riteniamo che il declassamento del Comune di Scafati a categoria inferiore, per volontà della gestione commissariale, è un atto che ci preoccupa. Soprattutto se tutto questo deve servire, come si vocifera in ambienti del PD, ad assumere una nuova segretaria comunale che non avrebbe i titoli richiesti dalla norma per un comune con oltre 50 mila abitanti.
Anche perché la nomina dovrebbe avvenire a seguito di bando pubblico e relativa valutazione di titoli. Noi continuiamo a credere che siano solo voci provenienti da un partito, il PD, a cui deve essere chiaro che Scafati si governa con il consenso popolare. Se fosse vero sarebbe un atto politico in una fase commissariale.
La nomina deve essere chiara e non #CANDIDA.
Granata Andrea
Diego Del Regno
Brigida Marra
Mimmo Casciello (Delegato)
Carmela Berritto
Dalila Borriello
Teresa Formisano
Antonio fogliame
Annalisa Pisacane
Antonio Pignataro
Giancarlo Fele
Nicola Acanfora
Mario Ametrano
Laura Semplice



