-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO23:07
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE22:59
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO22:33
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:29
-
PRISCO CUTINO17:51
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:11
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:51
-
STAFF SINDACO16:41
-
uf.st.forza italia scafati16:27
-
uf.st.procura di salerno21:13
-
UF.ST.SBANDIERATORI CAVESI21:03
-
PK COMMUNICATION18:38
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO19:05
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO18:45
NAPOLI, BENEDUCE, DI SCALA, PAOLINO: NO A USO POLITICO E DISCRIMINATORIO DELLE INSEGNE REGIONALI, PRESIDENTE D’AMELIO CHIARISCA SU CONVEGNO PARI OPPORTUNITÀ
letto 1751 volte
“Altro che contrasto alla discriminazione di genere. La Presidente Rosa D’Amelio chiarisca subito per quale ragione un convegno del Pd sulle Pari Opportunità viene fatto sotto le insegne del Consiglio regionale della Campania”.
Lo affermano le consigliere regionali campane di Forza Italia, Flora Beneduce, Maria Grazia Di Scala e Monica Paolino, per le quali “siamo di fronte ad un evidente e inaccettabile uso politico dell’istituzione regionale”.
“Auspichiamo che il PD si ravveda e comprenda che il tema della parità di genere è una battaglia che non può e non deve avere colori politici", concludono le consigliere azzurre.



