-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
Pompei: D'ALEMA A POMPEI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PD
Il Ministro degli esteri del Governo in carica polemico con BerlusconiD’Alessio. La scelta di Pompei è stata dettata dalla polemica sorta con Silvio Berlusconi, che aveva detto, vedendo le liste di Veltroni, che D’Alema faceva parte dell’archeologia politica, essendo uno che è nato e vissuto con la politica ed è in parlamento da una vita. Allora Massimo D’Alema, in polemica con quanto detto da Berlusconi, ha scelto la città Mariana, proprio per dimostrare al PDL che se appartiene all’archeologia della politica, era giusto iniziare la campagna elettorale da Pompei, dalla città antica. Domani 8 marzo, quindi, in coincidenza con la festa delle donne, Massimo D’Alema inizierà la sua campagna elettorale essendo il numero uno della lista Campania uno. Grande soddisfazione negli ambienti PD pompeiani, Sindaco in testa e con tutto l’entourage del centro-sinistra. Polemico invece il centro destra, che vede in Giuseppe Tucci un esponente di primo piano del PDL locale, ex sindaco di Pompei, che risponde così alla giustificata euforia del centro-sinistra: <Una città come Pompei, che ha avuto in passato presidenti della Repubblica e la Regina Elisabetta quali visitatori eccellenti, potrebbe mostrare euforia solo se venisse un leader quale Silvio Berlusconi>. Domani quindi tutti ad ascoltare le parole e i programmi di Massimo D’Alema e del PD. Prisco Cutino



