-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pagani: BABY ELEZIONI A PAGANI
Il 16 Marzo l'elezione del Sindaco dei ragazzicomunale svoltasi nell’Aula Consiliare di Via Marco Pittoni. Nel corso della riunione del civico consesso, scelti anche i candidati a Sindaco. Per il I Circolo Didattico è candidata a Sindaco Anna Buonocore, per il II Circolo Didattico Emilio Civale, per il III Circolo Didattico Alessia Napoletano, per la Scuola Secondaria di Primo Grado “A.Criscuolo” è Emanuela Pisani; per la Scuola Secondaria di Primo Grado “Sant’Alfonso Maria De’ Liguori” è candidata sindaco Del Sorbo Raffaella. Ora a loro il momento della “campagna elettorale”. Dovranno presentare i loro programmi ed attirare le simpatie degli altri consiglieri comunali. L’elezione del Sindaco dei ragazzi avverrà lunedì 16 marzo alle ore 10.00 durante una nuova seduta del parlamentino cittadino dedicato ai più piccoli. “Voglio fare il mio in bocca al lupo a tutti i ragazzi impegnati in questo progetto importante- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- L’esperienza del consiglio comunale baby è importante per la crescita di ognuno di loro.” “Lunedì prossimo- ha continuato l’Assessore alla Pubblica Istruzione Aniello Sicignano- eleggeremo il Sindaco dei Ragazzi e poi partirà ufficialmente questo importante percorso che vedrà protagonisti i più piccoli. Accoglieremo proposte ed, insieme a loro, porteremo avanti progetti per la crescita della nostra città”


