-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
REGIONE CAMPANIA, SANITÀ, BENEDUCE (FI): PIANO OSPEDALIERO E ASSUNZIONI' QUANTI MIRACOLI SOTTO ELEZIONI
letto 1109 volte
“Ancora una volta De Luca torna ad annunciare l’approvazione del Piano Ospedaliero campano, della sua ultima versione corretta e riveduta nelle segrete stanze di Palazzo Santa Lucia. Ma non ne aveva annunciato l’ok già a fine novembre scorso? E che cosa prevede in concreto?”.
Così Flora Beneduce, Consigliera regionale campana di Forza Italia, componente della Commissione Sanità.
“La domanda sorge spontanea - aggiunge l’esponente di Forza Italia - perché in Consiglio regionale nessuno, né di maggioranza né di opposizione, ne sa niente. Al pari di chi negli ospedali ci lavora”.
“L’unica certezza, ma non avevamo dubbi, è che De Luca questo Piano se l’è trascinato sotto elezioni. E la cosa è francamente sospetta”, conclude Flora Beneduce.



