-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
CARENZA D'ACQUA IN VIA MADONNA DI FATIMA
Il Sindaco chiama la Gori per il potenziamento della rete idricaUna nuova rete idrica di Via Madonna di Fatima. A chiederlo il Sindaco di Pagani Alberico Gambino che, attraverso l?Ufficio Tecnico di Palazzo San Carlo, ha inviato una nota alla Gori. Per il Sindaco e l?amministrazione è indispensabile predisporre un intervento urgente per il potenziamento della rete idrica in Via Madonna di Fatima al fine di scongiurare la carenza idrica segnalata dai residenti della zona. ?Abbiamo chiesto alla Gori- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- di intervenire urgentemente e di potenziare la rete idrica in tempo utile. Ci preme, infatti, scongiurare la carenza di acqua che si prospetta per la prossima stagione estiva?. E l?importante progetto è stato inserito dalla Gori nel Secondo Piano Annuale di Attuazione che sarà reso esecutivo nel più breve tempo possibile.



