-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
M5S, È FINITO IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE, ORA SERVONO RISPOSTE. A FORZA ITALIA LA RESPONSABILITÀ DI CONTINUARE A RAPPRESENTARE IL GRANDE POPOLO DEI MODERATI
On.Monica Paolino, Consigliere regionale della Campania di Forza Italia“Il voto politico di domenica – ha dichiarato il consigliere regionale Monica Paolino - è la conferma di una vittoria chiara del M5S in Campania con oltre il 50%, un dato che anche a Scafati è in sintonia con quello regionale. Un voto di protesta frutto soprattutto del momento difficile che stiamo vivendo: adesso non ci sono più scusanti, il M5S ha il dovere di far seguire fatti alle proteste, è al Governo del Paese”.
“Resto soddisfatta, da consigliere regionale, per il grande lavoro svolto con entusiasmo, energia e passione, con un gruppo di amici che ha creduto e lavorato pur in un momento difficile. Il 21% di FORZA ITALIA a Scafati rappresenta un dato molto più alto della media nazionale e tra i più alti delle città medie della Campania. Il giusto riconoscimento a chi in questi anni ha lavorato con coerenza per la città a tutti i livelli istituzionali. Di chi ha continuato a lavorare ancora oggi, dimostrando che i risultati vengono grazie al sostegno dei grandi amici: eppure non avevamo candidati in lista”.
“Evidente – continua - la sconfitta del PD al 9,8% che pur governando una Regione e il comune capoluogo ha esposto il figlio del Governatore ad una magra figura su cui molto c'è da riflettere. I dati negativi di alcuni partiti dello stesso centro-destra e del centro-sinistra sono solo il risultato di una politica dell'odio e della violenza, con cui in questi anni, si è provato a distruggere il nemico senza mai fare proposte costruttive. A Forza Italia – conclude - resta la responsabilità di una proposta alternativa, seria e moderata, come sempre avvenuto in passato per onorare il consenso del grande popolo scafatese e per continuare a costruire una città migliore grazie a quella classe dirigente che ha dimostrato sempre senso di appartenenza e responsabilità”.



