-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
-
SCAFATI, DICHIARAZIONE DEL SINDACO ALIBERTI RIGUARDO LE DIMISSIONI DELLA CONSIGLIERA PINA D'AMBROSIOstaff sindaco di Scafati16:59
-
Portavoce Polizia di Stato16:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:09
-
GIULIO DI DONNA20:41
-
LICIA GARGIULO18:08
-
CLELIA ARDONE17:38
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:18
-
SILVIA DE CESARE16:01
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:52
-
UF.ST.P.A.POMPEI12:04
-
UF.ST.GIVOVA22:14
-
STEFANO SANSONE16:25
-
Giovanna di Giorgio15:56
SANITÀ STAGNANTE. PAOLINO: "CHE FINE HANNO FATTO LE PROMESSE DEL PRESIDENTE DE LUCA SULLA RIAPERTURA DEL PS DI SCAFATI'
Monica Paolino, Consigliere regionale della Campania, gruppo Forza Italia“Sulla Sanità, la Regione Campania continua ad essere in una situazione stagnante. Nonostante le promesse del presidente De Luca sulla riapertura del pronto soccorso del Mauro Scarlato per settembre 2018, nulla è stato fatto, nulla è in cantiere. La verità è che mancano i progetti, le coperture finanziarie, gli appalti e il personale necessario a far funzionare le sale operatorie”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale FI Monica Paolino.
“Non posso che essere felice della recente inaugurazione del pronto soccorso dell’ospedale di Roccadaspide, presidio fondamentale per il Cilento e gli Alburni – continua - ma è sbagliato far passare il messaggio che sia stato il governo De Luca a programmare e a prevedere tale intervento, frutto della gestione Caldoro. Ugualmente mi fa piacere che una città come Salerno risulti beneficiaria di circa 500 milioni per la sanità, ma ritengo ingiusta la disparità di trattamento rispetto ad altre realtà ugualmente bisognose di attenzioni dal punto di vista medico sanitario”.
“Continuiamo ad assistere al gioco di De Luca. Un solitario che dura ormai da troppo tempo e che sta penalizzando l'intera regione. Così facendo alimentiamo la mobilità passiva, ovvero la scelta dei pazienti di abbandonare la propria regione per curarsi altrove. Anche su questo tema interrogherò il governo regionale, come su altri temi, quali i mancati stanziamenti per i buoni libro e per la Sla, cari ai cittadini campani”.



