-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
INAUGURAZIONI A RAFFICA A PAGANI
Domenica 24 taglio del nastro della strada di collegamento tra Via Ferrante e Via Tramontano. Martedì 2 giugno inaugurazione del nuovo parcheggio di Via Criscuolo.Due tagli del nastro. Due inaugurazioni di importanti opere pubbliche che si inseriscono nel grande progetto di cambiamento e di riqualificazione della città di Pagani intrapreso dal Sindaco Alberico Gambino e dalla sua amministrazione. Si comincia domenica 24 maggio. Alle ore 19.30 taglio del nastro della strada di collegamento tra Via Ferrante e Via Carlo Tramontano. Un?arteria estremamente importante per il miglioramento della viabilità cittadina. Martedì 2 giugno, invece, alle ore 12.00, alla presenza del Sottosegretario all?Economia Onorevole Nicola Cosentino, si procederà al taglio del nastro del parcheggio di Via Criscuolo. Un?area di sosta di rilevanza fondamentale dal momento che servirà zone ad alta densità abitativa come Viale Triste, Via Lamia e l?intero centro storico.


