-
ILARIA LONGO23:24
-
UF.ST.ASCEA23:10
-
ROSMARINO NEWS21:41
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:23
-
Carmen De Rosa Portavoce SVIMAR18:01
-
UF.ST.PROCURA DI NOCERA INFERIORE23:23
-
Attilio Maglio23:09
-
PK COMMUNICATION22:32
-
uf.st. LONGOBARDI SCAFATI BASKET22:32
-
Segreteria Regionale OR.S.A. TPL Regione Campania16:44
-
Marella Brunetto e Marco Pirollo16:20
-
Ender comunicazioni15:11
-
PRISCO CUTINO19:06
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA21:45
-
UF.ST.NESCI18:48
GOVERNO, CIRIELLI (FRATELLI D'ITALIA): "ESPOSTO CONTRO LA MELONI DENOTA IGNORANZA POLITICA E GIURIDICA. BONELLI RISCHIA DENUNCIA"
ON. EDMONDO CIRIELLI, QUESTORE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI (FRATELLI DI ITALIA)“La minaccia dell’esponente dei Verdi Angelo Bonelli di presentare un esposto contro Giorgia Meloni e Luigi di Maio per vilipendio nei confronti del capo dell stato avendo accusato Mattarella di alto tradimento rappresenta una grave violazione dello status dei parlamentari e potrebbe, addirittura, configurare un attentato alle prerogative di un organo politico”: lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, parlamentare di Fratelli di Italia e Questore alla Camera dei Deputati.
“Denunciare per alto tradimento o attentato alla Costituzione il Presidente della Repubblica - spiega Cirielli - al netto del merito giuridico o politico, rappresenta una precisa prerogativa di un parlamentare e ancor più di un leader di un partito come la Meloni o Di Maio ”.
“Bonelli nel tentativo di darsi visibilità fa una pessima figura e dimostra un’ ignoranza politica, giuridica e costituzionale assai grave. D’altro canto questo lo salva dalla commissione del reato sopracitato che prevede la sussistenza del dolo. È evidente che se dovesse dar corso alla sua minaccia questo dolo sarebbe presunto”- conclude il Questore Cirielli



