-
UF.ST.COMUNE DI TEGGIANO22:12
-
UF.ST.GIORNALISTI VESUVIANI21:56
-
PRISCO CUTINO18:32
-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
FORZA ITALIA, IL 27 ED IL 28 OTTOBRE AD ISCHIA GLI STATI GENERALI CON IL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI
Tema della convention: Il Sud riparte con Forza ItaliaIl Sud riparte con Forza Italia. E’ questo il tema degli Stati Generali di Forza Italia che, alla presenza del Presidente Silvio Berlusconi, si terranno presso il Centro Congressi Regina Isabella di Lacco Ameno ad Ischia (Na) il 27 ed il 28 ottobre prossimi.
Organizzata dal Coordinamento regionale campano di Forza Italia , la convention prenderà il via, con i saluti del Coordinatore regionale del partito Domenico De Siano, sabato mattina alle 10,00.
Numerosi i temi intorno ai quali si confronteranno i leader nazionali e locali, nonché gli amministratori e i militanti del movimento politico nella due giorni dedicata al Mezzogiorno.
“Emergenze, Infrastrutture e Legalità” e a seguire “Il buon governo del Centrodestra”, quelli trattati nella sessione mattutina di sabato. “Un’Europa da Cambiare” “Meno tasse più lavoro e più solidarietà”, “Mezzogiorno: il vero Reddito di Cittadinanza è il Lavoro”, “Il Mezzogiorno Maggioranza del Paese”, quelli della sessione pomeridiana.
Ad aprire la giornata di domenica sarà il movimento giovanile del partito sul tema “Giovani: adesso noi”. Chiuderà quindi la convention l’intervento del Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.



