-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pompei: IL CENTRO-DESTRA RAGIONA SULL'ALTERNATIVA
Lavori in corso per indicare l'avversario di D'Alessio (Riceviamo e pubblichiamo)successivamente di un allargamento ulteriore verso forze politiche e sociali. E' dunque chiaro il percorso che vedrà in città, la proposta di una coalizione politica ispirata fortemente al centro destra, determinata e pronta con una linea programmatica identificativa e comune in grado di offrire contenuti e occasioni reali di sviluppo per l’amministrazione della città. E a far parte della squadra politica, c’è da ieri anche Luigi Acanfora, stimato professionista cittadino che si inserisce nella coalizione con due liste di ispirazione civica. In un incontro tenutosi l’altra sera, con la partecipazione dei partiti politici fondatori ( Pdl, Adc, Pensionati, Azione Giovani, Mpa e Pse e Circoli della Libertà) e alla presenza di Antonio Pentangelo, sindaco di Lettere e parte integrante del coordinamento provinciale della Pdl, è stato ratificato l’ingresso del medico psichiatra e neurologo Acanfora. Un progetto politico valido e con chiara matrice alternativa, come nel caso di un altro stimato professionista cittadino, che ha inteso aderire alla proposta politica della coalizione. E’ infatti certa l’adesione di altre forze politiche che vedono coinvolto il neurochirurgo Michele Genovese che ha ufficialmente presentato la sua proposta di partecipazione al tavolo della coalizione politica. Si diradano dunque dubbi e incertezze per fare spazio a un chiaro progetto politico e determinato a chiudere definitivamente la stagione dell’attuale amministrazione comunale. A poco meno di cento giorni dall’appuntamento elettorale che vedrà la città impegnata per la consultazione amministrativa, la coalizione politica nata sull’obiettivo di essere chiara alternativa all’amministrazione D’Alessio fa sintesi ed è ora impegnata per la condivisione delle linee programmatiche. Si è dunque rivelato vincente il metodo di partecipazione democratica e di condivisione che ha coinvolto tutte le forze politiche partecipanti. Si fa dunque spazio ora ad un’intesa politica per l’individuazione del candidato sindaco. Una figura come hanno affermato i rappresentati politici della coalizione, in grado di offrire un valore aggiunto alla proposta elettorale e programmatica e rappresentante delle diverse istanze provenienti dalla città di un buon governo e capace di affrontare le tante emergenze che si riscontrano a causa di una gestione amministrativa fallimentare e poco incline a dare risposte alle esigenze dei cittadini.


