-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
-
SCAFATI, DICHIARAZIONE DEL SINDACO ALIBERTI RIGUARDO LE DIMISSIONI DELLA CONSIGLIERA PINA D'AMBROSIOstaff sindaco di Scafati16:59
-
Portavoce Polizia di Stato16:44
SCUOLA, DI SCALA (FI): APERTURA SERAO A CAIVANO È SPLENDIDA NOTIZIA
“L’apertura della Serao a Caivano è una splendida notizia per tutti, la dimostrazione che quando le istituzioni si impegnano e dialogano tra loro i risultati non tardano ad arrivare”. Così a margine dell’inaugurazione della scuola d’infanzia di Caivano “Matilde Serao”, la consigliera regionale campana di Forza Italia, componente della VI Commissione Istruzione e Cultura della Regione Campania, Maria Grazia Di Scala.
“Da cittadina campana impegnata in politica e nelle istituzioni - ha affermato Di Scala – non posso che esprimere il mio più sincero apprezzamento per il lavoro e l’impegno profuso dai funzionari della Prefettura, dal sub commissario Giuseppe Mocerino e dal Preside Bartolomeo Perna nel far rinascere questa scuola, nel ridare ai bambini di Caivano una importantissima e attesa opportunità”.
“Buon lavoro dunque al dirigente scolastico, ai docenti e al personale scolastico – ha concluso l’esponente di Forza Italia – certa che i percorsi di integrazione e interazione tra la comunità scolastica e tutte le realtà culturali e sociali del territorio sapranno dare i frutti sperati”.



