-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
TOLLERANZA ZERO PER CHI NON PAGA IL PARCHEGGIO
Primo bilancio per il nuovo servizio di gestione della sostaDieci giorni dall?entrata in vigore del nuovo servizio di gestione della sosta nella città di Pagani a cura della Service Agency, la società che si è aggiudicata il cottimo fiduciario indetto dalla Multiservice. Invariate le tariffe previste per il pagamento della sosta stabilite da delibera comunale. Scatterà, però, la tolleranza zero nei confronti di chi omette di acquistare l?apposito tagliando prima di lasciare la sua auto nelle strisce blu. Da lunedì scorso, infatti, si è partiti con l?elevazione di vere e proprie multe. Obiettivo dell?amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alberico Gambino e della Multiservice del Presidente Giovanni Pandolfi Elettrico è, infatti, la regolamentazione della sosta in città. ?E? indispensabile- ha dichiarato il Presidente della Multiservice Giovanni Pandolfi Elettrico- offrire ai nostri concittadini ed a quanti arrivano a Pagani un adeguato servizio di parcheggio. Intendiamo garantire efficienza e regolarità. E? per questo che non ci sarà tolleranza nei confronti di chi non provvederà al pagamento della sosta. Voglio invitare tutti i miei concittadini, in questo particolare momento, a rispettare le modalità di sosta, ad usare solo gli parcometri?


