-
UF.ST.FORZA ITALIA SARNO18:42
-
PORTAVOCE POLIZIA DI STATO17:06
-
UF.ST.COMUNE DI TEGGIANO22:12
-
UF.ST.GIORNALISTI VESUVIANI21:56
-
PRISCO CUTINO18:32
-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
PD SCAFATI, CONFERENZA STAMPA CON FULVIO BONAVITACOLA - VENERDI' 8 MARZO, ORE 16.30
Il compito della politica è quello di cambiare ciò che non va, migliorare le condizioni di vita dei cittadini e dei territori. Affrontando situazioni complesse, problemi antichi e nuovi, scontrandosi con interessi e poteri che spesso pensano solo al profitto.
In questi anni - e prima di noi in tanti - abbiamo provato proprio a fare questo. Dalla vicenda "Helios", dove sin dal 2016 abbiamo prodotto le prime denunce politiche e le prime interrogazioni consiliari. Alla vicenda fiume Sarno, dove il tema idraulico e quello ambientale sono e devono essere le priorità per chiunque si occupi della cosa pubblica. Su queste vicende occorre tenere lontane la polemica e la propaganda politica, e provare assieme a risolvere le questioni, passo dopo passo. La filiera istituzionale in quest'ottica è un elemento fondamentale di azione, anche a prescindere dai rispettivi colori politici.
Per questo venerdì alle 16.30, presso la nostra sezione, faremo un punto assieme a Fulvio Bonavitacola, vice presidente con delega all'ambiente della Giunta regionale della Campania: per illustrare ai cittadini cosa sta facendo la Regione Campania e quali le prospettive sulle quali continuare a lavorare.
Vi aspettiamo!



