-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE
L'Amministrazione sollecita la Goririfunzionalizzazione della rete idrica, il Geom. Antonio D’Agostino in rappresentanza della ditta R.D.R appaltatrice dei lavori, al fine di concordare le modalità di rifacimento della pavimentazione stradale. Dopo un’ampia discussione, il Comune con i suoi rappresentanti ha sollecitato la Gori ad intraprendere quanto prima il rifacimento del manto stradale per l’intera larghezza della carreggiata stradale e della lunghezza delle seguenti strade: via Ludovico Sicignano; via Federico Cozzolino; via Giuseppe Vitello; Piazza S. Teresa di Calcutta; Traversa Sicignano – Cozzolino; Via Brindisi; Traversa R. Lancia; Traversa Morena. “Dopo numerosi incontri – ha dichiarato l’Assessore Cirillo – che insieme al Sindaco Pasquale Aliberti abbiamo sostenuto con i responsabili della Gori, evidenziando la necessità di intervenire quanto prima per rimettere in sesto alcune strade del territorio, abbiamo ottenuto il rifacimento e l’asfalto totale di alcune strade dissestate per le quali la società aveva previsto i soliti ripristini parziali. Da parte nostra, invece, c’è stata una forte pressione al fine di ottenere il rifacimento totale in tempi rapidissimi, ovvero entro la fine di marzo. Lavori, che partiranno entro dieci giorni e che in tempi record saranno portati a termine, mentre sempre in primavera, saranno messe a nuovo le altre strade del territorio oggetto di dissesti di varia natura. Alla Gori, abbiamo chiesto di potenziare i servizi per il territorio e non posti di lavoro come in passato era consuetudine fare”. Ieri mattina, presso traversa Morena, vicinale De Felice e vicinale Giardino, l’assessorato alla Manutenzione ha provveduto a potenziare la pubblica illuminazione.
.jpg)


