-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Angri/Pagani: PROTOCOLLO D'INTESA TRA I DUE COMUNI
Pagani ed Angri insieme per lo sviluppo del territorio. Le amministrazioni comunali stilano un protocollo d’intesa per ottenere importanti finanziamenti europei. Soddisfatti i sindaci Gambino e Mazzola.comunale n.28 datata 11 febbraio 2009 alla luce delle direttive finanziarie dell’Unione Europea per il periodo 2007 – 2013 (che prevedono politiche di coesione tra gli enti locali) e della delibera di giunta regionale n. 1921 del 09/11/2007. <<Abbiamo ritenuto opportuno- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- stilare un protocollo d’intesa con il Comune di Angri al fine di creare una fattiva collaborazione e convergenza nelle azioni e nei progetti di riqualificazione urbana e di rilancio del sistema commerciale, artigianale, turistico e di servizi. In tal modo, infatti, sarà più facile utilizzare lo strumento finanziario dei Programmi Integrati Urbani “ Più Europa”>>. <<Siamo stati – ha aggiunto il Sindaco Gianpaolo Mazzola - subito disponibili a sottoscrivere questo protocollo di intesa non solo perché crediamo che la cooperazione tra Enti sia garanzia di maggiore forza e coesione territoriale ma soprattutto per garantire con azioni concrete una crescita effettiva dei nostri territori. Grazie a questo accordo ci proponiamo di redigere, nell’ottica di una piena condivisione di intenti, progetti tesi alla riqualificazione urbana e al rilancio delle nostre rispettive comunità, candidandoci ad accedere ai finanziamenti europei del programma “Più Europa”


