-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO23:07
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE22:59
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO22:33
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:29
-
PRISCO CUTINO17:51
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:11
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:51
-
STAFF SINDACO16:41
-
uf.st.forza italia scafati16:27
-
uf.st.procura di salerno21:13
-
UF.ST.SBANDIERATORI CAVESI21:03
-
PK COMMUNICATION18:38
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO19:05
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO18:45
SANITA’, BENEDUCE-DI SCALA (FI): GRAVE RITARDO SU USCITA COMMISSARIAMENTO, DE LUCA CHIEDA SCUSA AI CAMPANI
“L’uscita dal commissariamento della sanità, sulla quale peraltro la presidenza del consiglio dei ministri sembrerebbe avere ancora qualche riserva, arriva, se arriva, con ben due anni di ritardo e non certo grazie a De Luca: i conti a posto li ha trovati già al suo arrivo”. Lo affermano le consigliere regionali campane di Forza Italia Flora Beneduce (foto in alto) e Maria Grazia Di Scala (foto in basso).
“Quanto alle prestazioni – aggiungono le esponenti di Forza Italia –, De Luca prima di parlare resti pure seduto ma chieda scusa ai cittadini: siamo ultimi in Italia”.
“In altri termini, laddove con un po’ di sana e coerente programmazione avrebbe potuto ottenere qualche risultato ha invece fallito clamorosamente e fa dunque bene a ringraziare il personale sanitario che eroicamente ha tenuto fronte alla sua assoluta incapacità”, concludono Beneduce e Di Scala.




