-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
A. CESARO (FI): CENTRODESTRA' CIARAMBINO CHIARISCA ACCORDI POLITICI CON PD
“Vorrei ringraziare Valeria Ciarambino che con il suo attacco violento è scomposto di oggi certifica l’assoluto vantaggio del centrodestra alle regionali della Campania di primavera, come tra l’altro rilevato non solo univocamente da tutti i sondaggi, ma anche dagli umori dei campani che incontriamo quotidianamente". Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.
“La ringraziamo - aggiunge l’esponente di Forza Italia - anche perché ha gettato la maschera e fatto chiarezza: una forza di opposizione come i 5 Stelle che, anziché attaccare De Luca e il Pd che da cinque anni malgovernano la Regione, attacca chi come il centrodestra unito, ha fatto una opposizione talmente forte e credibile da essere oggi leader di consensi e popolarità sul territorio, dimostra che l’inciucio giallorosso è dietro l’angolo”,
“Sarà bello vedere Ciarambino e De Luca a braccetto. Cosa ne pensa la classe dirigente dei grillini di tutto questo? E la loro base elettorale sopporterà un ulteriore tradimento?”, incalza Cesaro.
“Noi andiamo avanti con serenità, determinazione e concretezza”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.



