-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
SUPPLETIVE, PENTANGELO (FI): VINCE L’ASTENSIONISMO, ELETTORI BOCCIANO DE MAGISTRIS
“Vince l’astensionismo, trionfa la disaffezione e l’indifferenza dei cittadini per la politica di chi ci amministra, a partire da de Magistris”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, deputato e coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli.
“Di fronte ad una fuga dalle urne di queste dimensioni - sottolinea poi l’esponente di Forza Italia - non si può certo parlare di elezioni vere e democratiche, cioè partecipate, né procedere ad alcuna analisi di un voto che non c’è stato”.
“Il non voto è l’unico dato politico ed ha l’inequivocabile significato di una bocciatura sonora che non riguarda certo il lusinghiero risultato di Salvatore Guangi, che ha anzi incrementato il proprio consenso sul territorio sorpassando i 5 stelle, ma quello di un sindaco che tra cattiva amministrazione e omissioni di ogni sorta è riuscito a far scappare tutti gli elettori a gambe levate”, conclude Pentangelo.



