-
UF.ST.CONSORZIO DI BONIFICA16:36
-
PK COMMUNICATION16:05
-
LICIA GARGIULO22:09
-
uf.st.Comune di Amalfi19:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:58
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:22
-
PRISCO CUTINO17:33
-
STAFF SINDACO16:41
-
UF.ST.GIVOVA21:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
CORONAVIRUS, A. CESARO (FI): CRASH PIATTAFORMA INPS PREVEDIBILE, SERVE VERA SEMPLIFICAZIONE, SI RICORRA A FATTURAZIONE ELETTRONICA
“Sarebbe bastato consentire ai consulenti delle aziende, come abbiamo chiesto per la Campania, il ricorso all'emissione di una semplice fattura elettronica per scongiurare il più che prevedibile assalto alla piattaforma Inps e il crash del sistema informatico”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia, Armando Cesaro.
“Ancora una volta, nonostante un gravissima emergenza che avrebbe dovuto suggerire la più spinta delle semplificazioni, ha insomma prevalso il pantano di una burocrazia che continua a paralizzare il nostro Paese, qualsiasi possibilità di sviluppo”.
“Finché il Paese non farà proprio il principio liberale della vera semplificazione, cioè del dover consentire tutto ciò che non è espressamente vietato, non ne verremo mai fuori”, conclude l’esponente di Forza Italia.



