-
UF.ST.P.A.POMPEI15:29
-
PRISCO CUTINO17:51
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:11
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:51
-
STAFF SINDACO16:41
-
uf.st.forza italia scafati16:27
-
uf.st.procura di salerno21:13
-
UF.ST.SBANDIERATORI CAVESI21:03
-
PK COMMUNICATION18:38
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO19:05
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO18:45
-
staff sindaco di Scafati18:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:05
-
17:55
-
UF.ST. FLAICA CUB SALERNO17:23
SCAFATI, CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE BILANCIO
Michele Grimaldi, capogruppo democratici e progressisti, segretario PD Scafati.Assieme agli altri rappresentanti delle opposizioni in Commissione consiliare Bilancio, i consiglieri Ambrunzo e Formisano, ne abbiamo chiesto l'immediata convocazione per essere edotti - e discutere - sulla vicenda inerente le Farmacie comunali.
In particolare abbiamo chiesto che l'Assessore al Bilancio ed il Presidente della Commissione, atti e documenti alla mano, ci diano precise e chiare delucidazioni sull'attuale forma di gestione, sui rapporti (e la convenzione?) con il Consorzio, sulla perizia (le perizie?) effettuate per stabilire il valore delle Farmacie e sull'eventuale Bando che si sta predisponendo per la loro annunciata vendita.
Le Farmacie comunali sono un bene e un servizio essenziale della nostra comunità, e la loro stessa cessione (annunciata dalla Amministrazione nel prospetto presentato alla Corte dei Conti) è parte fondamentale del piano di rientro. Qualsiasi strada si deciderà di intraprendere, dovrà essere una strada trasparente e soprattutto utile alla collettività, non agli interessi speculativi di pochi.
I primi passi di questo cammino, con una cortina fumogena ad avvolgere questo argomento, purtroppo non lasciano ben sperare.



