-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
CAMPANIA, DE SIANO (FI): CONSIGLIERA BENEDUCE LASCI L'UFFICIO DI PRESIDENZA
letto 683 volte
“La consigliera Beneduce rassegni le dimissioni dall'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Campania, dimostri che la sua adesione alla maggioranza di centrosinistra è dettata da ragioni esclusivamente politiche. Testimoni concretamente di non essere attaccata alle poltrone”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia.
Per l'esponente di Forza Italia, “la sua permanenza anche di un solo altro giorno nell’organismo che più di ogni altro è deputato alla tutela delle opposizioni è l'espressione di un visione antidemocratica e costituisce una palese violazione del corretto assetto istituzionale della massima assemblea legislativa campana e delle più elementari regole democratiche”.
“Dia prova dunque di voler rispettare le regole del dialogo democratico e, come già chiesto dai capigruppo del centrodestra, rassegni immediatamente le dimissioni”, conclude De Siano.



