-
MONICA DE SANTIS17:35
-
PRISCO CUTINO16:58
-
Ender comunicazioni16:20
-
Carmen De Rosa14:52
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:26
-
Monica De Santis16:36
-
PRISCO CUTINO14:43
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA20:25
-
PK COMMUNICATION17:50
-
MONICA DE SANTIS14:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:35
-
MONICA TROTTA21:24
-
PRIMI SEQUESTRI DELLA PROCURA IN SEGUITO A CONTROLLI CAPILLARI CONTRO L'INQUINAMENTO DEL FIUME SARNOuf.st.procura della Repubblica di Nocera Inferiore19:33
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO19:06
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:00
FASE 3, DI NARDO (FI): CASI OSPEDALI CASERTA E SALERNO EMBLEMATICI DEL FALLIMENTO DE LUCA
“Il caso degli ospedali prefabbricati anti-Covid di Caserta e Salerno, pagati profumatamente ma mai entrati in funzione perché ancora senza i necessari collaudi, sono la preoccupante fotografia di quello che appare un ennesimo spreco di risorse pubbliche, un’incapacità complessiva del governo regionale di dare risposte serie e concrete ai cittadini”. Lo afferma l’ex senatore Nello Di Nardo, responsabile del dipartimento di Protezione Civile di Forza Italia Campania.
Per l'ex viceministro dell'Interno “il dato politico è che ancora una volta emerge a chiare lettere la differenza che passa tra il buon governo, quello del fare concretamente gli interessi dei cittadini e il governo del dire, delle chiacchiere a buon mercato, dell’affidarsi alla facile propaganda politica per curare interessi di parte”.
“Un caso, peraltro, questo degli ospedali fantasma – conclude Di Nardo –, doppiamente preoccupante se si considera che a fronte di questo che si preannuncia come un ennesimo e costoso fallimento fa da contraltare un sistema sanitario regionale sempre di più in difficoltà e una vera e propria fuga di massa verso gli ospedali di altre regioni che ci costa oltre un miliardo e mezzo di euro all’anno”.



