-
MONICA DE SANTIS17:35
-
PRISCO CUTINO16:58
-
Ender comunicazioni16:20
-
Carmen De Rosa14:52
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:26
-
Monica De Santis16:36
-
PRISCO CUTINO14:43
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA20:25
-
PK COMMUNICATION17:50
-
MONICA DE SANTIS14:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:35
-
MONICA TROTTA21:24
-
PRIMI SEQUESTRI DELLA PROCURA IN SEGUITO A CONTROLLI CAPILLARI CONTRO L'INQUINAMENTO DEL FIUME SARNOuf.st.procura della Repubblica di Nocera Inferiore19:33
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO19:06
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:00
SCAFATI, SINDACO SALVATI...PER UNA VOLTA "BATTI UN COLPO"
Michele Grimaldi, capogruppo democratici e progressisti.
letto 692 volte
Nelle scorse settimane avevamo protocollato una interrogazione - la seconda - in merito al "parcheggio fantasma" sito tra via Togliatti e via Pagano.
È arrivata la risposta dell'Amministrazione: il Sindaco - che lo ricordiamo, è anche Assessore all'urbanistica - per la seconda volta risponde solo parzialmente.
E non dice né se - come aveva annunciato alla stampa - ha segnalato la vicenda agli organi competenti, né cosa intenda fare per favorire la vivibilità e aumentare spazi verdi e pubblici in una delle zone maggiormente abitate e cementificate nella nostra città.
Nel frattempo, nonostante in quell'area non risulti alcun frazionamento immobiliare sia catastale che urbanistico, sulla recinzione esterna di quel terreno continua a campeggiare indisturbato un cartello che recita "Vendesi posti auto".
Ma il Sindaco sarà evidentemente "distratto": d'altronde in quella zona della città, come in altre, continua ad essere spenta la pubblica illuminazione, continuano a proliferare indisturbate mini-discariche, continuano a non essere installati dossi o dissuasori di velocità per evitare che di notte le strade diventino piste di Formula Uno.
Qualcuno dica a Salvati di scrivere al Sindaco e al Prefetto rispetto a quello che sta succedendo.



