-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
DECOLLA LA SOSTA A PAGAMENTO
Dieci giorni di rodaggio e poi il 16 si parteDomattina, quattro novembre 2009, decollerà il servizio di sosta a pagamento come annunciato nei giorni scorsi. Nel corso della riunione operativa che si è tenuta stamane presso la sede legale dell?azienda comunale servizi esterni, tra la dirigenza dell?ACSE SpA ed una delegazione dell? AIPA SpA, azienda aggiudicataria del servizio di sosta a pagamento, si è concordato di procedere ad effettuare una preliminare fase di informativa della durata di dieci giorni, durante la quale l?azienda milanese si preoccuperà di informare i cittadini scafatesi con manifesti e volantini.Durante i dieci giorni di rodaggio eventuali contravvenzioni non saranno prese in considerazione, pertanto da lunedì sedici novembre il servizio di sosta a pagamento entrerà nella sua fase di regime.



