-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pompei: ARRIVANO LE STRISCE PEDONALI INDELEBILI
Lo Sapio: è un sistema di segnaletica orizzontale avveniristico e che farà risparmiare denaro pubblicosquadra di operai è entrata in azione per la realizzazione di speciali strisce pedonali situate nell’area antistante Palazzo de Fusco. Ad effettuare la segnaletica è stata la ditta Se.Com che – a titolo completamente gratuito – ha realizzato le ‘zebre’ per il Comune di Pompei con materiale avveniristico e soprattutto duraturo consentendo un ragguardevole risparmio per le casse del Palazzo di Città. Le strisce pedonali sono state realizzate con un prodotto che annovera un indice di invecchiamento e di decadimento di visibilità quasi nullo. La segnaletica orizzontale è dotata anche di microsfere di vetro (‘perline’) che consentono la riflessione della luce, pertanto sono visibili anche nelle ore notturne. Così l’assessore Lo Sapio: “Ci troviamo di fronte a strisce pedonali avveniristiche e uniche nel loro genere. La ditta ha utilizzato un materiale speciale e soprattutto atossico per tutelare la salute pubblica. Visto che sono state utilizzate tecniche e materiali nuovi la Se.Com ha deciso di ‘regalare’ al Comune la nuova segnaletica che – presto – sarà realizzata su tutto il territorio”.


