-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: VITIELLO E FALCONE, UNITI PER IL CENTRO STORICO
I due consiglieri hanno proposto di stanziare un milione di euro per recuperare le facciate degli immobili del centro storicoAncor di più lo è la conferenza stampa – dibattito di domani mattina sul tema della valorizzazione del Centro Storico. L’ incontro verterà sulla valorizzazione del Centro Storico della Città di Scafati e servirà a presentare la proposta, elaborata dai due Consiglieri Comunali, tesa a stanziare 1milione di Euro in tre anni per incentivare il recupero delle facciate di immobili presenti nel Centro Storico e l’ insediamento di nuove attività commerciali e artigianali nel perimetro dell’ area indicata. La proposta che si rivolge all’ Amministrazione Cittadina ed all’ intero Consiglio comunale, anche in vista della discussione per il prossimo bilancio 2009, è fondata su due ipotesi di Regolamenti che dovranno disciplinare la previsione e l’ erogazione degli incentivi indicati.
.jpg)
.jpg)


