-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
IL SINDACO DI SCAFATI NON HA PIU' MAGGIORANZA, LA STOCCATA DI MICHELE RUSSO DALL'OPPOSIZIONE: "SI DIMETTA SE NON HA PIU' I NUMERI"
"Se Cristoforo Salvati non ha i numeri compia l'atto dignitoso di dimettersi. Non venga in consiglio comunale a fare l'ennesima brutta figura o peggio non apra l’ennesimo mercato politico di ruoli e poltrone. La città non lo merita".
Così Michele Russo, consigliere comunale in quota "Insieme per Scafati", commenta il passaggio di due alleati del sindaco della città dalla maggioranza ai banchi dell'opposizione. "Semplice e Carotenuto hanno lasciato la coalizione di governo. Sinceramente, andare avanti così è un'agonia che la città non merita. Si dimetta e apra la strada a un commissario che traghetti Scafati alle prossime elezioni. Il centrodestra non si è rivelato all'altezza di guidare questa comunità. Troppi personalismi, troppi interessi nemmeno tanto celati. Non è solo la sconfitta di Salvati, ma di un sistema. Andiamo a votare di nuovo, con la consapevolezza che stavolta il centrosinistra non può sbagliare il ritorno alle urne".
In realtà a Salvati ed ai suoi assessori sembra interessare solo la vuota propaganda.



