-
UF.ST.CONSORZIO DI BONIFICA16:36
-
PK COMMUNICATION16:05
-
LICIA GARGIULO22:09
-
uf.st.Comune di Amalfi19:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:58
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:22
-
PRISCO CUTINO17:33
-
STAFF SINDACO16:41
-
UF.ST.GIVOVA21:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO21:30
-
EMILIO D'ARCO21:23
-
LICIA GARGIULO21:16
-
Uf. St. Amalfi Coast Cruise Terminal18:57
-
MONICA DI MAURO18:38
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:30
SANITÀ, RESCIGNO (FDI): CAMPANIA AI LIVELLI DEL TERZO MONDO, DEPOSITATA PROPOSTA DI LEGGE PER EMERGENZA PRONTO SOCCORSO
“La proposta di legge a mia prima firma, per combattere la carenza di medici nei pronto soccorso della Campania e per migliorare la qualità dei percorsi in emergenza urgenza è stata depositata”.
Lo annuncia Carmela Rescigno, consigliere regionale di Fratelli d’Italia e prima firmataria della proposta di legge.
“L’obiettivo della norma è migliorare le attese in pronto soccorso e garantire assistenza adeguata per patologie urgenti. Gli interventi predisposti finora dalla Regione Campania si sono rivelati fallimentari. Le reti Ima strock e trauma sono state mai attivate. Altro che sanità europea, De Luca sta conducendo la sanità campana ai livelli dei paesi del terzo mondo - attacca Rescigno
“Con la mia legge puntiamo a tre obiettivi: incentivazione regionale accessoria di base sullo stipendio di chi sceglie di lavorare in pronto soccorso, unificazione dei dipartimenti di area critica, territoriale del 118 e centrale operativa 118, centralizzazione dei concorsi per questa area di specializzazione a tutela degli ospedali con maggiore carenza situato in aree geografiche interne” - evidenzia l’esponente Fdi.
“Noi dobbiamo ricreare nei neo laureati gli stimoli e la voglia di scegliere l’emergenza urgenza come specializzazione” - conclude il consigliere regionale di Fdi.



