-
UF.ST.P.A.POMPEI15:29
-
PRISCO CUTINO17:51
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:11
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:51
-
STAFF SINDACO16:41
-
uf.st.forza italia scafati16:27
-
uf.st.procura di salerno21:13
-
UF.ST.SBANDIERATORI CAVESI21:03
-
PK COMMUNICATION18:38
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO19:05
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO18:45
-
staff sindaco di Scafati18:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:05
-
17:55
-
UF.ST. FLAICA CUB SALERNO17:23
SABATO 5 NOVEMBRE, IL CENTRODESTRA PRESENTERA' IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA DI SALERNO: SONIA ALFANO
Si terrà sabato 5 novembre alle ore 17:30 presso il Salone Bottigliere della Provincia di Salerno, la presentazione del candidato del centrodestra alla Presidenza della Provincia di Salerno, Sonia Alfano: saranno presenti i coordinatori provinciali dei partiti della coalizione di centrodestra, gli Onorevoli Attilio Pierro, Imma Vietri e Giuseppe Bicchielli, il Senatore Antonio Iannone, gli europarlamentari Lucia Vuolo e Fulvio Martucciello e il Viceministro degli Esteri On. Edmondo Cirielli.
"Ringrazio - ha dichiarato in una nota il Sindaco di San Cipriano Picentino Sonia Alfano - tutti i leader locali del centrodestra per il sostegno nei miei confronti.
La nostra - ha ribadito il sindaco - è una coalizione che vuole mettere al centro il territorio e vuole affrontare le criticità di questa Provincia non con una logica sistemica, ma con serietà, impegno e programmazione.
Siamo pronti - ha concluso Sonia Alfano - a dare il massimo e a cercare di intercettare il voto di tutti quegli amministratori che non si riconoscono nel deluchismo e nella sua ristretta cerchia di potere".



