-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
LA COMMISSIONE INVALIDI CIVILI RESTA A PAGANI
Nessun disagio per gli utentiLa Commissione Invalidi Civili dell?Asl non sarà trasferita da Pagani a Sarno, come paventato negli ultimi giorni. Il Sindaco Facente Funzioni Salvatore Bottone e l?Assessore alla Sanità Luigi Lamberti, dopo le sollecitazioni di alcuni cittadini che li avevano informati del trasferimento in atto, hanno, immediatamente, contattato il Direttore del Distretto Sanitario di Pagani Pio Vecchione ed il Direttore dell?Ufficio di Medicina Legale Gianluigi Ferrigno. Nessun trasferimento, dunque. Già mercoledì la Commissione Invalidi Civili effettuerà regolarmente le visite al Distretto di Via Olivella. ?Voglio tranquillizzare i miei concittadini- ha dichiarato Salvatore Bottone- La Commissione Invalidi Civili resta a Pagani e funziona regolarmente. Siamo riusciti ad evitare che si potessero verificare disagi per gli utenti.?


