-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Castellammare di Stabia: DOPO LA MANIFESTAZIONE ANTI-CAMORRA
Riceviamo e pubblichiamo
letto 1497 volte
«Stiamo vivendo una delle pagine più buie della storia democratica della nostra città. Stabia non può morire così ma deve necessariamente cambiare» è quanto afferma Antonio Sicignano, vicepresidente regionale dei Circoli della Libertà della Campania e presidente del Circolo stabiese durante la manifestazione contro la camorra organizzata a Castellammare di Stabia la mattina del 5 febbraio 2009... «Alla magistratura – ha aggiunto - il compito di fare piena luce sulla vicenda a 360 gradi. Alla politica il compito di offrire risposte, e non con le troppo abusate parole, ma con i fatti concreti. Come opposizione – continua - crediamo di aver dato una grossa prova di maturità nel momento in cui, dopo i fatti tragici degli ultimi giorni, abbiamo fatto quadrato intorno alle istituzioni. Ora – conclude - ci aspettiamo dal Sindaco lo stesso comportamento e che ci coinvolga nelle scelte istituzionali sul tema della legalità, perché la città chiede una forte discontinuità rispetto al passato»
![anto[1]_sicignanocmmaredist(2).jpg](/apollo/foto_articoli/anto[1]_sicignanocmmaredist(2).jpg)


