-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA: VINCE COSIMO FERRAIOLI, CANDIDATO DEL PD
Nella Casa del Cittadino la competizione pre-elettoraleNella Casa del Cittadino in Piazza Doria ad Angri si è svolta nella giornata di ieri la competizione pre-elettorale per affidare al popolo la scelta del candidato sindaco del centrosinistra . Le primarie sono state frutto della decisone del centrosinistra di presentarsi unito alla prossime elezioni amministrative, ed hanno trovato riscontro positivo nella popolazione angrese in quanto sono stati espressi 2156 voti validi. Il centrosinistra unito ha proposto una rosa di quatro candidati papabili : Cosimo Ferraioli (PD) ; Anna Atorino (NOIANGRI) ; Caterina Barba (IDV) ; Alfonso Raiola (Sinistra per Angri). Dalle primarie è risultato vincente il candidato del PD con uno scarto di appena 17 voti sulla candidata della lista civica NOIANGRI. Dalle urne sono risultati 751 voti per Cosimo Ferraioli, 734 per Anna Atorino, 401 per Caterina Barba, 262 per Alfonso Raiola, inoltre altre docici schede sono risultate nulle/bianche. Cosimo Ferraioli, responsabile dell?Ufficio Lavori Pubblici al Comune di Corbara, risulta quindi essere ufficialmente il candidato del centrosinistra che concorrerà a Marzo con gli altri candidati delle altre forze politiche e liste civiche angresi a diventare il primo cittadino di Angri.



