-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
DOPO NEW YORK D'ALESSIO A WASHINGTON
Il sindaco viene premiato nel Santuario dell'Immacolata Concezione
letto 1341 volte
Nella giornata di ieri, il sindaco e la folta delegazione di amministratori pompeiani ha raggiunto il santuario Dell'Immacolata concezione di Washington, dove ha consegnato al Mons. Rossi un assegno di 15000 euro a titolo di contributo per la realizzazione della cappella in onore della beata vergine di Pompei e della sagrestia in onore del beato Bartolo Longo, fondatore della nuova Pompei. A fianco la foto della consegna in cui si vedono (da sinistra verso destra) la sign.ra Elena LoGuercio, segretaria del direttivo della federazione dei campani d'America, il presidente della federazione Nicola Trombetta, mons.Luigi Rossi rettore generale dell'Immacolata Concezione a Waschington e il sindaco di Pompei Claudio D'Alessio.



