-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
PASQUALE MAURI INDOSSA LA FASCIA TRICOLORE
Cerimonia di insediamento del nuovo sindaco di AngriSi è svolta questa mattina ad Angri la cerimonia di insediamento del nuovo sindaco Pasquale Mauri, che ha solennemente prestato giuramento e ha indossato la tanto desiderata fascia tricolore. Presente anche il Commissario Straordinario Bruno Pezzuto per il passaggio delle consegne. Insieme al sindaco è stato proclamato anche l?intero consiglio comunale . Erano presenti tutti i consiglieri di maggioranza, alcuni dell'opposizione e tanti cittadini giunti al comune per confermare con la loro presenza il sostegno a Pasquale Mauri. Approfittando della presenza di un gruppo di scout in divisa, dopo il suo discorso , Mauri si è prestato proprio con una sorta di ?giuramento scoutista?, evidenziando , come ha più volte fatto nella sua campagna elettorale , l?importanza dei valori cristiani. Pasquale Mauri, ora fa il suo ingresso, di diritto, come amministratore nella storia della Città di Angri. Ora le polemiche e le diffidenze che hanno costellato la campagna elettorale devono lasciare spazio alla speranza di una rinascita e di uno sviluppo economico, politico, e sociale del nostro territorio addormentato da tempo.



