-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
GESTIONE COMMISSARIALE AD ANGRI: IL RESOCONTO
Pezzuto:"Soddisfatto per il lavoro svolto"Il Commissario Straordinario Bruno Pezzuto nella sua ultima conferenza stampa è apparso visibilmente soddisfatto per il lavoro svolto in tredici mesi , ed ha indirizzato al nuovo sindaco e al consiglio comunale una lunga relazione. Il Commissario ,che ha tenuto le redini di Palazzo Doria dal 16 Marzo 2009 al 20 Aprile 2010, ha voluto dettagliatamente informare gli organi amministrativi neo eletti del operato realizzato nel suo mandato ,suddividendo i compiti e gli obiettivi nei diversi comparti in cui è articolata l?organizzazione amministrativa dell?Ente i principali. In sostanza nella sua relazione si legge di tutte le problematiche trovate al suo arrivo e degli intenti realizzati in tutte le UU.OO.CC:la gestione Commissariale è particolarmente difficile, soprattutto perché l?ordinaria amministrazione deve essere perseguita al di sopra delle parti, spesso non si conosco sufficientemente i problemi del territorio , e non indossare un abito politico può portare alla critica. Tuttavia la situazione difficile di Angri è sotto gli occhi di tutti, e una gestione Commissariale non poteva radicalmente trasformarla, ma senza dubbio non l?ha peggiorata. Il Commissario Straordinario ha svolto il suo lavoro da amministratore dedicandosi , per quanto è possibile in una gestione commissariale, ad Angri, e lo ha fatto scrupolosamente. Si può ben dire che entra nel novero degli amministratori doriani.



