-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
MAURI SINDACO, ARRIVANO GLI ATTESI FESTEGGIAMENTI
Sarà presente anche Ciriaco De MitaA due giorni dal primo consiglio comunale , nel quale si attende soprattutto di sapere il nome del Presidente del consiglio, il sindaco Pasquale Mauri promuove l' appuntamento con la sua festa di ringraziamento. Alle ore 20:00 di domani nel Piazzale Lazio inizieranno i festeggiamenti. Il sindaco, tra i tanti progetti ha sempre dichiarato di voler festeggiare per ringraziare i suoi sostenitori, ma ha dovuto reiteratamente rimandare per via dei numerosi impegni che si sono succeduti dal suo insediamento:" Alle prese con il mare di problemi , piccoli e grandi , con cui la cittadinanza ci ha legittimamente inondati , siamo stati costretti a rimandare più volte questo evento . Un evento a cui tengo molto , perché dalla mia elezione ad oggi non ho ancora avuto la possibilità di incontrarmi con il mio elettorato , di ringraziare pubblicamente tutti , e di festeggiare con amici e sostenitori . Sarà una bella festa , ma anche l'occasione per fare il punto della situazione con le persone che hanno creduto nel nostro progetto ". Anche la scelta del posto dove far partire i festeggiamenti è stata frutto di una scelta accurata e in un certo senso politica . Infatti il Rione Alfano , scenario della serata di ringraziamento , è individuata ad hoc per ricordare un punto nevralgico della campagna elettorale : periferie come punto di partenza per la rinascita di Angri . Protagonista della serata Pasquale Mauri , ma non solo : infatti dal palco si leveranno anche le voci dei consiglieri di maggioranza e della giunta . Prevista anche la presenza dell' on. Ciriaco De Mita .La serata volgerà al termine con l'esibizione di artisti locali , quali Gino De Martino , Tiziano , Peppe Forestiero , e con il gruppo Spaccapaese .


