-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
RAIOLA NEL PDL-PRINCIPE ARECHI: TERZO PASSAGGIO IN CONSIGLIO
Il neo gruppo facente capo al presidente Cirielli acquista un nuovo elementoIl gruppo PdL- Principe Arechi ha accettato con entusiasmo la richiesta del consigliere comunale Luigi Raiola di passare tra le file del PdL e di aderire nel consiglio comunale di Scafati al gruppo PdL- Principe Arechi. Ed in merito, il consigliere comunale Mariano Falcone dichiara <<Ritengo che Luigi Raiola abbia dimostrato in questi due ultimi anni attenzione e vicinanza al centrodestra attraverso atti concreti sia in Consiglio Comunale che alle battaglie amministrative per la Provincia e la Regione, dopo il passaggio nel centrodestra dei consiglieri Ciro Albano e Raffeale Sicignano l'adesione al nostro progetto politico dell'amico Luigi è la dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dal centrodestra>>. Sulla stessa linea il consigliere Giovanni Gambino <<Sono estremamente felice di avere all'interno del gruppo del quale faccio parte una persona seria di grande esperienza politica>>. Il consigliere comunale Luigi Raiola ha dichiarato <<Sono entusiasta dell'adesione al PdL e sposo in pieno il processo politico che vede come leader indiscusso l'onorevole Edmondo Cirielli>>.Intanto, Mariano Falcone ribadisce ancora una volta che Gambino, Raiola e gli assessori comunale Cristoforo Salvati e Mario Santocchio sono militari e diligenti del PdL e che in Consiglio comunale, e solo in Consiglio comunale, sono presenti come PdL-Principe Arechi. Secondo Mariano Falcone, inoltre, << la rimodulazione della giunta deve avvenire senza intaccare gli equilibri che hanno visto consiglieri comunali eletti diventare assessori, penso che qualsiasi decisione in merito a delegahe e restituzione di assessorati, debba essere discussa e decisa assieme ai vertici provinciali del partito>>.


