-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
INAUGURATI ANCHE I LAVORI DI VIA PASSANTI
Taglio del nastro per un altro cantiereSono stati inaugurati questa mattina i lavori di sistemazione di via Passanti. Il taglio del nastro è avvenuto nei pressi del cantiere, alla presenza del sindaco Pasquale Aliberti, degli amministratori comunali e del R.U.P (Responsabile Unico del Procedimento), arch. Maria Gabriella Camera. Il progetto esecutivo approvato con delibera di G.M. n.155 del 30/07/09 prevede il rifacimento dei marciapiedi con abbattimento delle barriere architettoniche e sistema di raccolta delle acque pluviali, potenziamento della pubblica illuminazione.L?intervento corrisponde ad una spesa di 980.278,74euro. ?Tale intervento ? ha dichiarato il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti ? intende riqualificare una strada periferica della città, costellata di attività commerciali. Continueremo ad inaugurare cantieri e ad avviare nuove opere pubbliche. Ai cittadini, chiediamo, ancora una volta, di pazientare?.



