-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
TARSU: LA PROPOSTA DELLA SINISTRA DI SCAFATI
Protocollato un documento indirizzato al primo cittadinoLa Federazione della Sinistra scafatese replica alle dichiarazioni del sindaco di Scafati in merito all?aumento della Tarsu, avanzando una proposta alternativa per contenere i costi della tassa. ?Le esternazioni del primo cittadino Aliberti, in merito all?aumento spregiudicato della Tarsu - scrive la Federazione - sono senza senso, a conferma della mancanza di argomentazioni e di alternative ai problemi del paese che il governo cittadino di centro destra non riesce a contrastare con efficacia. Evitando inutili demagogie, vogliamo riproporre per l?ennesima volta la nostra modifica circa lo standard tariffario. La nostra proposta consiste nell?abolire il pagamento per metratura quadrata, che è, a nostro avviso iniquo e ingiusto, sostituendo ad essa la tariffazione in base al reddito e al nucleo familiare. La sopracitata è stata protocollata all'indirizzo del sindaco mesi fa insieme ad un documento contenente proposte ed iniziative fattibili e realizzabili per la nostra città, ma evidentemente il sindaco non avrà avuto nemmeno il tempo di leggerlo preso dai suoi troppi impegni elettorali?.


