-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
NOMINATA LA BABY GIUNTA
Il Sindaco 'senior' Claudio D'Alessio: 'Porteremo avanti le istanze dei nostri giovani 'colleghi'. Molte delle loro richieste sono già state avviate dalla mia amministrazione'Rete wireless, web-radio e spazio per i giovani. Queste le richieste che i nuovi assessori hanno portato nella prima seduta di Giunta che si è tenuta ieri mattina nella stanza del Presidente del Consiglio Ciro Serrapica, fautore dell'istituzione del Consiglio Comunale dei ragazzi. ?La rete wireless ? ha ricordato il Sindaco D'Alessio ? è già a buon punto. La web-radio la prenderemo in seria considerazione, anche se siamo già impegnati a realizzare la web-tv. Il centro Gaudium, una struttura di due piani già funzionante da qualche anno, è il luogo di ritrovo ideale, sano e sicuro, dove i nostri giovani concittadini possono incontrarsi per uno scambio di idee e per le attività da svolgere nel tempo libero?. La ?baby? Giunta è così composta: Catello Bifulco, Politiche Ambientali; Raffaele Castaldo, Rapporti con l'Amministrazione; Annie Scognamiglio, Rapporti con le Associazioni Culturali e Spettacolo; Giuseppe Federico, Pubblica Istruzione, Emilio Del Gaudio, Assistenza ai Giovani e agli Anziani, Rapporti con l'Unicef. Il Sindaco dei ragazzi Alessio Carotenuto: ?Sono soddisfatto della disponibilità che il mio 'collega' Claudio D'Alessio ha dimostrato di avere nei confronti delle esigenze di noi ragazzi. L'incontro è stato molto proficuo e sono lieto di aver appreso che la rete wireless è già uno dei punti programmatici del Governo dei grandi?. I neo Assessori Catello Bifulco e Emilio Del Gaudio, rappresentanti della periferia sud di Pompei hanno detto che: ?Ci impegneremo a portare avanti le problematiche e i disagi della quotidianità dei residenti della periferia?. La prossima Giunta sarà convocata tra quindi giorni.


