-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
ABENANTE IN MAGGIORANZA: L'ANNUNCIO DI QUESTA MATTINA
Abenante: "Sarò un fedelissimo del Sindaco"New entry nella maggioranza del sindaco Pasquale Aliberti. Michele Abenante, questa mattina, ha ufficializzato il passaggio, già più volte annunciato, tra i banchi della maggioranza di centro-destra. ?Il mio percorso politico è sempre stato molto chiaro. Da militante del partito di F.I. ho aderito successivamente all?UDEUR e in ultimo alla Democrazia Cristiana, partiti che oggi, a livello nazionale, sono schierati con il centro-destra. Per questo motivo, ma soprattutto perché sin dall?inizio di questa esperienza amministrativa ho condiviso in toto il programma del sindaco Pasquale Aliberti, oggi, ufficializzo il mio passaggio in maggioranza in rappresentanza della Democrazia Cristiana. Ho sempre ritenuto le idee e le iniziative del primo cittadino una reale e concreta opportunità di crescita per la città, pertanto, ho condiviso e apprezzato i progetti di riqualificazione e l?azione amministrativa di questi primi due anni di governo. L?amicizia che mi lega al Sindaco, però, va oltre la politica. Più che un amico è infatti per me un fratello, dal quale non ho mai preteso niente. Cercherò, al contrario, di mettere in campo una politica costruttiva, leale ma soprattutto in linea con quella intrapresa dal primo cittadino?.



