-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
SI INSEDIA IL C.D.A. DEL C.S.T.P.
Cirielli: 'Piano di rilancio per rendere più efficiente il servizio'«Abbiamo concordato un piano di rilancio in maniera unanime per rendere più efficiente il servizio di pubblico trasporto. Il nostro obiettivo è di utilizzare al meglio le poche risorse a nostra disposizione». Lo ha dichiarato il Presidente della Provincia di Salerno, On. Edmondo Cirielli, nel corso dell?insediamento del nuovo Consiglio d?Amministrazione del CSTP. Il nuovo corso è stato salutato con un brindisi all?austerity del Presidente Cirielli al quale hanno partecipato il neo Presidente del CSTP, Mario Santocchio, e l?Assessore provinciale alle partecipate, Adriano Bellacosa. «Auguro ? ha detto Cirielli - buon lavoro al Presidente Santocchio, della cui professionalità e competenza ho conoscenza e sono certo che sarà un Presidente di garanzia per tutti i soci».



