-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
L'OSPEDALE MAURO SCARLATO NON RISCHIA LA CHIUSURA
Il consigliere regionale Monica Paolino incontra il commissario Zuccatelli.?Il Piano ospedaliero che riconverte il Mauro Scarlato di Scafati e chiude in maniera chiara ed inequivocabile molti ospedali della provincia di Salerno, tra i quali, quello di Cava, Agropoli e Oliveto Citra e che accorpa eliminandoli i nosocomi di Pagani, Eboli e Battipaglia, è stato redatto da un commissario e non dalla Regione. Lo stesso, infatti, mai è stato sottoposto al vaglio della commissione Sanità, della quale faccio parte e mai è stato discusso attraverso un coinvolgimento della politica. La situazione che oggi ci troviamo ad affrontare è la diretta conseguenza del debito sanitario accumulato negli anni dalla precedente gestione, che ha governato in maniera scellerata, determinando un deficit senza precedenti nella Sanità. Oggi siamo costretti a chiudere gli ospedali, ma sarebbe più auspicabile che questi delinquenti che hanno determinato tale sfascio pagassero le loro colpe non solo sul piano politico ma anche giudiziario. Non sento di essere responsabile del piano sanitario che mortifica la provincia di Salerno, semplicemente perché sono trascorsi pochi mesi dall?insediamento del nuovo governo regionale e



