-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
DISAGI ALLE POSTE: LA FEDERAZIONE DI SINISTRA RACCOGLIE OLTRE 200 FIRME
La battaglia continua con la richiesta di trasloco della sede postale in via Terze"La federazione della sinistra - scrive il portavoce del gruppo - visto l'enorme coinvolgimento della popolazione scafatese e di tutto il circondario, è entusiasta di informare la cittadinanza del numero di firme raccolte circa la petizione in favore dell'ufficio postale di San Pieto di Scafati, nella quale viene chiesto ampliamento e/o tasferimento e sistemi di comfort adeguati per una situazione che è diventata intollerabile per noi cittadini e non solo. In una settimana, noi comunisti, abbiamo raccolto circa 200 firme, molte delle quali, di cittadini dell'hinterland napoletano, a conferma del fatto che la posta di San Pietro di Scafati, campanilismi a parte, è divenuta nel tempo un punto di riferimento per migliaia di cittadini. Ci prodigheremo nelle prossime ore a protocollare i documenti a chi di dovere, con la speranza e con la consapevolezza che noi non ci fermeremo, finchè non ci verranno date risposte a questo problema di grosse dimensioni. Ribadiamo la nostra idea, che è quella di utilizzare i locali in disuso in via Terze, nel caso in cui poste italiane non voglia adempiere alla nostra richiesta di allargamento e ottemperare a standard quanto meno umani e civili, degni di un paese "civilizzato" e non "terzomondista" cosi come versa attualmente il servizio. Questa battaglia conferma la grande partecipazione popolare e la voglia di ribellarsi a questo degrado".
![20090427_poste2[1].jpg](/apollo/foto_articoli/20090427_poste2[1].jpg)


