-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Angri: MAZZOLA CONTATTA LA GORI: INTERVENTI URGENTI
Il primo cittadino di Angri, che dal 19 dicembre scorso sta segnalando il problema alla società, non usa mezzi termini: “Se la Gori non provvederà a breve a sistemare le buche, per quanto di sua competenza, ricorreremo alle vie legali.territorio per la manutenzione della rete idrica e del sistema fognario. Si tratta dell’ennesimo sollecito che il primo cittadino di Angri ha fatto recapitare alla società che gestisce, per conto della Ato 3, il servizio di fornitura idrica sul territorio di Angri, senza però ricevere ad oggi alcun riscontro. “E’ dal 19 dicembre scorso che stiamo segnalando alla Gori la gravità delle condizioni in cui versano molte strade cittadine a causa di vere e proprie voragini formatesi in seguito a lavori che la Gori sta eseguendo in città per la manutenzione sia della rete idrica sia del sistema fognario. – ha detto il Sindaco Gianpaolo Mazzola – Molte di queste strade risultano oggi impraticabili e soprattutto pericolose. Sono, infatti, tantissime le segnalazione che continuano ad arrivare, quotidianamente, al Comune da parte di cittadini che denunciano sinistri, danni alle auto, causati proprio dalle buche presenti lungo le strade. La Gori deve intervenire, e subito.” Il Sindaco Mazzola, nella comunicazione inviata questa mattina, ha elencato tutte le strade che attualmente sono interessate dai lavori di manutenzione della Gori Spa e che necessitano di interventi urgenti per la sistemazione del manto stradale. “Ho il dovere di salvaguardare l’incolumità dei miei cittadini e garantire la sicurezza delle strade – ha aggiunto il primo cittadino di Angri – La nostra Amministrazione sta già eseguendo, per quanto di sua competenza, lavori di sistemazione delle strade cittadine ma la Gori deve provvedere a sistemare le buche causate dai lavori che sta eseguendo, e deve farlo in tempi rapidissimi. Questa mattina ho inviato alla società l’ennesimo sollecito. Se non avrò riscontro a breve, non esiterò a ricorrere alle vie legali.”


